Prepuzio

Salve, qualche settimana fa scrissi del mio problema riguardo l'abbassamento della pelle sul glande, bene prima non riuscivo né da flaccido né da eretto (se non tramite lubrificante, poiché con quello riesco perfettamente). Ora da 1 settimana a questa parte, grazie a continui esercizi, la situazione sembra essere migliorata. Per quanto riguarda il pene da flaccido la pelle scende molto più facilmente e senza dolore, da eretto però ho provato poche volte, diciamo che faccio più fatica...ovvero se tento subito di abbassarla non ci riesco ma se insisto un po' qualche centimetro riesco ad abbassarlo. Cosa mi consigliate di fare? Continua a fare gli esercizi o parlarne in famiglia? La cosa mi provoca un po' vergogna perciò sto cercando di risolvere con gli esercizi.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
A 20 anni, se ha un problema urologico, può anche prenotare una visita urologica per farsi visitare da uno specialista. Può darsi che ci sia da fare un piccolo intervento oppure no. Una visita le risolverá ogni dubbio. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Guardi, l'età l'ho impostata male, ho 18 anni e non so come modificarla sul sito...comunque vedo in questo mese se con gli esercizi milgiora la situazione altrimenti mi rivolgerò ad uno specialista