L otorinolaringoiatria mi ha detto che ho una faringite da reflusso il mio medico che è

Buona sera...sono ormai più di due tre settimane che soffro di reflusso gastrico..non ho nausea ne vomito ma appena dopo un po i pasti sento acido fino alla gola e spesso a stomaco vuoto mi brucia lo stomaco..la situazione peggiora nel letto...l otorinolaringoiatria mi ha detto che ho una faringite da reflusso il mio medico che è specialista in gastroenterologia mi dice che potrebbe essere una esofagite...sono un po preoccupato cosa potrebbe essere dato che in 37 anni mai avuto questo tipi di problemi.
La gastroscopia potrebbe essere utile...dimenticato ho una patina bianca sulla lingua da oltre un mese grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi da reflusso e necessita di una terapia specifica che, spero, il suo medico le abbia già dato.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)