Goccioline gialle in liquido seminale dopo intervento varicocele

Buonasera, approfitto per ringraziare della velocità e chiarezza con qui avete gentilmente risposto la scorsa volta. Inoltre avrei bisogno di un ulteriore delucidazione su quanto mi è accaduto alla prima eiaculazione dopo un intervento di varicocele in cui ho notato la presenza di goccioline di colore giallastro. Poiché è la prima volta che mi capita volevo sapere se è il caso di preoccuparsi o se può essere dovuto all' operazione subita. Vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Sicuramente non è niente di grave. Non saprei dire con certezza se è correlato all'intervento ma lo escluderei. Vedrà che passerà del tutto. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi