Macchia bianca ano

Buongiorno Dottori,

oggi casualmente mentre effettuavo autocontrollo dei nei ho notato ( visibilmente solo con il flash ) una macchia bianca intorno all'ano che non mi da fastidio ( no prurito o dolore ), potrei inserire una foto per maggiore comprensione?.
Se non dovesse scomparire effettuerò un passaggio dal medico di famiglia che purtroppo è assente per ferie.
Attendo Vostro cortese riscontro
COrdiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
in via del tutto ipotetica potrebbe essere compatibile con varie patologie , dalla banale ipopigmentazione al lichen sa.
meglio la visita.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,
Gentilissimo
A settembre prenoterò una visita qualora notassi che il problema persista
Cordiali saluti