Intervento di rimozione calcolo renale e dopo mi hanno inserito uno stent che da 2 giorni mi è

Salve io ho avuto un intervento di rimozione calcolo renale e dopo mi hanno inserito uno stent che da 2 giorni mi è stato rimosso ora volevo sapere se posso avere rapporto sessuale se no entro quando potrei averlo grazie ..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Non ci sono problemi nel riprendere l'attività sessuale. Non si preoccupi. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi