Ormoni nell'adulto

salve . ho 23 anni e vorei sapere se alla mia età l'utilizzo di ormoni come il dht o il gh a livello locale possano essere efficaci per aumentare le dimensioni del pene. in erezione la parte terminanale è più sottile rispetto a quella centrale. la circonferenza misurata a metà lunghezza è di 11,5 - 12 cm che tende ad adare sempre più sottile fino alla corona del glande che misura 10-10.5 cm . è possibile fare qualcosa che non sia chirurgico? per il resto è perfettamente funzionante .
grazie

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
no non servono a nulla, solo a creare dei scompensi ormonali, si affidi ad un andrologo per una corretta valuatzione della sua situazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com