Il tempo il pene tornato come prima

Ho comprato su internet una crema per allungamento pene l ho spalmata anche sul glande questo mi ha provocato una forte erezione e ho notato che la cappella era come se fosse uscita dalla sua posizione con il tempo il pene è tornato come prima con la semplice differenza che l erezione è molto più debole e fa fatica a stare su tutto questo sembra dipeso proprio dal glande e sembra in qualche modo le parti che ci stavano dentro siano come cadute sia vene che nervi insomma sembra tipo sia vuoto e sotto alla corona nei lati ci sono due palline dure che presuppongo stressero sulla testa e ora sono come cadute è possibile tutto ciò?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette e' confuso e non interpretabile da questa postazione telematica.Ne approfitti per sottoporsi ad una visita andrologica routinaria che ponga le basi per il suo futuro consapevole e non fantasioso.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Sono cascati diciamo che sono andati a finire sotto il glande corpi carnevosi e nervi provocando così la desinsibilizzazione della cappella l urologo dice che può tornare sensibile con il tempo ma mi sembra sia in uno stato pessimo in quanto sembra appunto che vada per conto suo senza rispondere agli stimoli volevo sapere nel caso non tornasse la sensibilità esiste un intervento chirurgico che mi riesca a far tornare come prima il glande ?grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...da questa postazione telematica é problematico interpretare quanto ci trasmette,per cui conviene limitarsi al giudizio di chi ha avuto il privilegio di visitarla.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Ma che sappia lei esiste non perché non mi fido del mio urologo ma perché sono già un po' di mesi che vado avanti così e non mi sembra stia tornando come prima anzi sono un po' scocciato e pentito della cavolaia che ho fatto quindi in un caso in cui sia come dico io esisterebbe un intervento per risensibilizzare questo?sicuramente poi mi consulterò col mio medico ma volevo soltanto sapere in quanto non sento un gran soddisfacimento fisico dai miei rapporti sessuali ?

[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non conosco metodi per ripristinare una sensibilità perduta. Cordialità.