Questo perche' ho un'infiammazione al colon

Salve,mi chiamo Roberto,volevo sapere se i fermenti lattici si possono prendere con continuita',come per la fibra,oppure hanno bisogno di una sospenzione per un certo periodo.Questo perche' ho un'infiammazione al colon(retto e sigma)aspecifico.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In linea di massima puo' continuare a prenderli, pero' non dimentichi la moderazione, come in tutte le cose... Le consiglio piuttosto di indagare meglio su questa infiammazione aspecifica del colon di cui parla...
Cordiali saluti.
Stefano Spina

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com