Utente 380XXX
Buonasera, come da titolo sto' avendo un considerevole calo di libido per via dello Zoloft che prendo ormai da Aprile a dose 100 mg/die. Volevo chiedere se ci sono integratori compatibili con il farmaco che possano aiutarmi ad avere una discreta vita sessuale. Lo psichiatra mi aveva detto di provare Virman plus ma alla mia richiesta su eventuali interazioni è stato molto vago, perciò ho desistito.. In internet si parla anche di Guaranà, Gingko Biloba, Arginina.. Quale tipo di integratore potrei prendere senza rischiare conseguenze?
Grazie e buona giornata
[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini
60% attività
20% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

Le è stato già risposto in proposito, senza separare artificiosamente il concetto di integratore da quello di farmaco.
Stiamo parlando di come ovviare ai disturbi sessuali da zoloft, i metodi li abbiamo accennati.