Disfunzione erettile?

Salve a tutti. Sono un ragazzo di 24 anni da poco alle prese con una storia d'amore. Inizialmente le cose andavano bene e i primi due-tre rapporti sessuali sono stati soddisfacenti. Ultimamente però mi capita sempre di perdere l'erezione durante la penetrazione. All'inizio ho pensato si trattasse di cause psicologiche ma è da un po di tempo che, in genere per due giorni consecutivi ogni settimana (o al massimo due settimane) mi capita di non avere erezione neanche durante la masturbazione. La cosa strana è che sono abbastanza eccitato mentalmente tanto da eiaculare a pene non eretto oppure, ritardabdo l'orgasmo, avere un erezione per poi subito eiaculare. Aggiungo che sono stato in cura con Abilify per parecchi mesi ma che ora ho sospeso da circa un mese e mezzo. È possibile che a quest'eta' ho un problema di natura organica?

Grazie per l'attenzione,
Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
alla sua età più frequenti sono le cause psicologiche, ci sono anche quelle fisiche (infiammazioni, alterazioni ormonali) ma sono facilmente correggiubili. Consulti collega daql vivo, che di qua di più non si può fare.