Non sto bene con il mio pene

Salve a tutti,
leggendo su internet penso che quella che sto per fare sia una domanda abbastanza frequente, però visto che ormai sono mesi che non riesco a togliermi questo chiodo fisso, volevo esternare il mio dubbio.
Due anni fa sono uscito da una relazione che è stata abbastanza travagliata, era la mia prima relazione ed è durata per vari anni, quando ci siamo lasciati la mia attuale ex mi disse che era da tempo che non riusciva ormai ad avere un orgasmo. Dopo questa spiacevole rivelazione ho avuto anche altre relazioni, sessualmente appaganti, però non so per quale motivo gli ultimi discorsi avuti con la mia prima ragazza mi hanno fatto imputare il problema alle dimensioni del mio pene. Il mio pene è lungo circa 15 cm con una circonferenza di 12 cm, una ragazza con queste dimensioni può avere effettivamente problemi nel raggiungere l'orgasmo?
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
L'organo femminile non dipende dalle dimensioni del pene. Inoltre le sue dimensioni sono del tutto normali e nelle media. I problemi manifestati dalla sua ex potrebbero anche dipendere da suoi problemi patologici. Non si preoccupi. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi