Neo tra naso e occhio da rimuovere

Buongiorno,
Da sempre ho un neo posizionato tra naso e occhio destro (lungo circa 5/6 mm e largo circa 3/4 mm).
Per farvi capire è nel punto in cui si appoggiano gli occhiali, proprio tra naso e occhio.
Ho effettuato l'ultima visita dermatologica a marzo 2016 (in epiluminescenza) e mi é stato detto che è tutto a posto.
Purtroppo sono molto ipocondriaca e ogni tanto vado in paranoia per questo neo, me lo guardo e riguardo alla ricerca di cambiamenti e, nonostante le rassicurazioni, entro in ansia.
Volevo sapere secondo voi se decidessi di toglierlo rimarrebbe una grossa cicatrice?
Ma SOPRATTUTTO l'intervento potrebbe essere rischioso per l'occhio? Si riuscirebbe a suturare bene o, data la posizione particolare, è un intervento impossibile?
Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
bisognerebbe vedere e valutare dal vivo.
Intervento impossibilo non direi, ma tanti fattori vanno valutati , dalla estensione reale , dalla morfologia in generale , alla tecnica scelta , etc. Questo anche in funzione di possibili reliquati, naturalmente.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)