Nervosismo, ansia, gastrite cronica

salve a tutti.. e da un pò di anni che soffro di diversi disturbi... cioè ( eruttazione forte , un peso alla bocca dello stomaco, sempre stanco, tremolio alle mani e a volte alle gambe , tachicardia , e ho un dolore al petto... e questo dolore aumenta quando sono in movimento.... ho fatto tutte le analisi e radiografie ma tutto ok.. mi è stato riscontrato questo una gastrite cronica e reflusso cronico , e ho una leggera aritmia cardiaca.... .cosa ne pensate ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63