bolla di sangue sul pene dopo rapporto

Buonasera, durante i rapporti sessuali con il mio fidanzato si formano sul corpo del pene delle vesciche di sangue che in alcuni casi si riassorbono, in altri scoppiano facendo fuoriuscire il sangue. Durante i rapporti comincia a sentire come un pizzico e gli si formano queste bolle. In astinenza dai rapporti non ha niente. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,potrebbe essere una fragilità venosa legata ad una patologia intrinseca (flebite),estrinseca (trauma coitale) e/o metabolica (coagulazione).Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Cosa può comportare questo problema? Perché non riesco a convincerlo di rivolgersi al medico...