Ad un'ernia inguinale destra e hanno utilizzato la rete

A gennaio sono stata operata ad un'ernia inguinale destra e hanno utilizzato la rete. Diciamo che ancora provo qualche doloretto e fastidio...La mia domanda a voi medici è che Io e il mio ragazzo stiamo insieme da 8 anni ormai e vorremmo un bambino,quanto tempo ancora devo aspettare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo ci siano problemi per un'eventuale gravidanza. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo lei potrei avere una gravidanza anche subito?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio del consulto