Problemi in rapporti sessuali

buongiorno in anticipo la ringrazio della sua disponibilità o un problema con il mio ragazzo, durante i rapporti sessuali dopo alcuni minuti eiacrulazione precoce e molte volte il suo pene non e in forma. cosa ci consiglia di fare. oltre questo e più di un' anno che cerchiamo una gravidanza. senza risultato..
lo sto convicendo a una visita ma la vergogna e troppa. scusi ancora dei termini non appropiati... gazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,una coppia che ha rapporti liberi finalizzati ad una gravidanza non può,e non deve,avere vergogna ad affrontare una problematica,quella sessuale,che investe l'intimità nel profondo.Affronti con dignità e decisione il problema e inviti il Suo ragazzo a sottoporsi ad una visita andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della sua disponibilità
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Cara lettrice,
oltre ai saggi consigli dati dal collega Izzo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale e le sue consguenze, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
cra lettrice,

direi che tutti i maschi dovrebbero farsi visitare da uno specialista andrologo prima e dopo lo sviluppo puberale, come sostanzialmente fanno tutte le ragazze e giovani donne.
Spesso possono esistere problemi di qualità della erezione, magari risolvibili facilmente, e della "tempistica" eiaculatoria , anch'essi affronatbili, che possono consentire un migliore e più fruttuoso rapporti di coppia.
A Bergamo non vi sarà difficile trovare uno specialista andrologo che vi possa aiutare.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Utente
la ringrazio della disponibiltà e del suo suggerimento...gazie mille
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Caro lettore,
senza inutili vergogne , consulti un esperto andrologo e poi ci aggiorni, se lo desidera.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it