cartilagine Rotula ginocchio

buongiorno sig.Medici, un po' di mesi fa durante una partita di calcio ho avuto uno scontro fortuito mia rotula ginocchio contro gamba di un compagno. al momento non mi è successo nulla,tranne ovviamente un gran dolore per il contrasto. Ora a distanza di tempo invece quando provo a stare sulle ginocchia(magari perché devo raccogliere qualcosa) sulla rotula sinistra sento come degli "spilli" che mi entrano dentro, e quindi non riesco più a poggiare la rotula per terra. ho notato che cè qualcosa di strano rispetto a quella di destra,ma non so cosa è. il mio medico di base mi ha detto che la rx serve solo per le ossa, e mi ha prescritto una rmn di tutto il ginocchio sinistro.
L'esame che dovrò fare è giusto? e poi dato che non sono un medico e quale tipo di specialista mi dovrò rivolgere per spiegargli il problema e che cosa sento?
Vi ringrazio tanto
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Deve inviare la richiesta alla specialità di ortopedia

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
se il sistema x inviare i messaggi alla specialità di ortopedia è pieno devo aspettare che le altre richieste di consulto siano risolte vero?
grazie:)