Circoncisione e frenulo dopo intervento

Salve circa 45 giorni fa ho fatto l'intervento di circoncisione totale e frenuloplastica totale ad oggi sotto al glande risulta ancora nn guarito si nota una patina tutta bianca (come al pus maleodorante) che nn va via e un po' di sangue. Ogni giorno metto vea lipo3 e betadine cosa dovrei fare per ridurre i tempi di guarigione ? O dovrei mettere qualche pomata diversa? Aspetto una vostra risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
Sarebbe necessario che lei contattasse il chirurgo operatore. In linea di massima il caldo e il sovrappeso allungano i tempi di guarigione.
Da questa posizione è difficile esprimersi in merito alla sua specifica condizione.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it