Attività fisica compromette l'efficacia dell'antibiotico augmentin?

Buon pomeriggio a tutti, il mio medico mi ha prescritto Augmentin per tonsillite senza febbre...ho iniziato la cura stamattina, solamente che stasera ho un'importante partita di calcetto a cui non posso mancare. Volevo sapere se potrei fare attività fisica senza incorrere in rischi e se la partita di stasera al primo giorno di antibiotico compromette l'efficacia di quest'ultimo. Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessuna controindicazione specifica all'attività fisica

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta