Utente 302XXX
era da una settimana che avevo un bugnetto sulla guancia sinistra (io l'avevo sempre scambiato per un pizzico di zanzara...) che non voleva passare, da domenica è diventato grosso, rosso e duro al tatto!! non l'ho mai toccato...ieri si è rotta la puntina gialla e si è pulito un pochino nonostante sotto si senta ancora tutto duro ed intorno sia ancora arrossato...ieri sera ho provato a mettere la crema gentalyn beta...ma questa mattina mi sono svegliata con tutta la zona bianca (dato che avevo messo la crema fino a dove sentivo dolore e non solo sulla zona arrossata)...ho letto sugli effetti collaterali del prodotto che può dare ipopigmentazione ed ho paura che sia successo proprio questo...(anche se l'ho usata piu volte e non ho mai notato nulla di simile)...posso fare qlc ora?! andrà mai via?!

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Alessandro Benini
28% attività
0% attualità
16% socialità
OSTRA (AN)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2000
Gentile Utente più che per gli effetti collaterali della Gentamicina + Betametasone mi preoccuperei di avere una diagnosi sulla lesione comparsa (foruncolo?,favo?,cisti suppurata?altro?)e le appropriate terapie da intraprendere.Tenendo presente che i fenomeni di tipo infiammatorio possono residuare con ipopigmentazioni.
Cari saluti