Scossa elettrica

Buongiorno. Stamattina ho preso una scossa elettrica mettendo una gamba sul computer portatile.. era accesso ma non attaccato alla corrente... ho sentito un formicolio dalla coscia al piede... e tutt'ora sento un dolore alla coscia..
È grave? Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore generalmente i computer portatili hanno un amperaggio tra i 14 e i 18m milliampere. quindi non sono pericolosi. verosimilmente la scossa le ha provocato una contrazione muscolare e questo giustifica il fastidio alla gamba, forse anche una infiammazione al nervo sciatico. comunque sia non avrà problemi di alcun genere. cordialmente

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia