Cisti emorragiche

Buongiorno.Ho fatto una risonanza magnetica all'addome e e' emerso che ho delle cisti emorragiche o endometriosiche al quadrante di sinistra, la piu' grande di 1,5 cm. Dalla rm non si distingue il tipo di ciste? Ho fatto il ca 125 e risulta nei limiti. In che modo posso sapere di che tipo e' la ciste?
[#1]
Attivo dal 2016 al 2020
Ginecologo
Buongiorno sig.ra

per questo riscontro dovrebbe fare un'ecografia transvaginale dal ginecologo.
in ogni caso una cisti di 15 mm in genere non richiede alcun tipo di trattamento

Saluti e buona giornata
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Le cisti emorragiche ostacolano una eventuale gravidanza?