Consigli sulla rinosettoplastica

Salve sono un uomo di 25 anni e poiché ho intenzione di correggere il mio naso vorrei alcune info in merito a questo tipo di interventi.
Inoltre vorrei che mi consigliaste dei bravi chirurghi in Italia ( preferibilmente n in Sicilia). Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente su questo stesso sito potrà trovare nomi di chirurghi plastici della sua regione o potrà consultare il sito della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica o dell'Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica
riguardo all'intervento dipende molto dalla sua situazione clinica e quindi con una visita diretta riceverà informazioni mirate
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com