Fa sono andato a giocare a calcio , a fine partita ho avvertito dei dolori nella zona del cuore

buona sera , una settimana fa sono andato a giocare a calcio , a fine partita ho avvertito dei dolori nella zona del cuore che mi impediva di respirare correttamente, e allora mi son precipitato subito al pronto soccorso dove mi hanno fatto degli esami , electrocardiogramma ecc , risultati positivi , mi hanno detto ho solo fatto uno sforzo e che dovevo stare a riposo per qualche giorno..
il dolore è passato dopo 2 giorni ma stamani mattina mi son alzato e ho cominciato a sentire una specie di bruciore continuo nella stessa zona, cosa puo essere?
Aiutatemi grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non penso che lei abbia problemi cardiaci, interpelli comunque il suo Medico che visitandola, potra' tranquillizzarla ulteriormente

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso