Dolore inguine e ginocchio

Salve, sono una ragazza di 26 anni. E' da un paio di settimane cue sento spesso il bisogno di fare pipi, anche se poi sono poche gocce. Dopo il ciclo e' da ieri che ho un dolore all'inguiine che arriva fino al ginocchio e ho trovato una pallina sottocla pancia. E' qualcosa di grave. E' un dolore fastidioso mi sento tirare. Tutto cio' e' a sinistra.
Sono preoccupata.
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA:

Gentile utente,
il bisogno di urinare spesso,anche emettendo poche gocce di urina, è verosimilmente compatibile con una cistite che và ovviamente curata! Quanto al dolore inguinale riferito al ginocchio, non è possibile stabilirne la natura via web, è necessaria la visita,potrebbe essere una nevralgia come un problema di pertinenza ortopedica o urologica; anche quella che lei chiama pallina è necessario che sia valutata da un medico tramite visita!Cordialità!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva