Le mutande addosso toccando

Buongiorno. A me piace tanto praticare la masturbazione con le mutande addosso toccando e premendo sul glande . Volevo chiedere se durante questa tecnica di masturbazione non provando nessun tipo di dolore quando la faccio e non vedendo nessuna anomalia al pene tipo dolore o arrossamenti o gonfiore potrebbe causare , a lungo andare, danni al pene tipo deformazioni o incurvamenti.Voglio precisare che durante questa pratica provo solo belle sensazioni.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio si evagina sul glande senza difficoltà,può tranquillamente continuare a masturbarsi come crede,senza temere danni improbabili.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie mille. Se nel passato avessi dovuto avere un trauma al pene me ne sarei accorto avendo gonfiori o sanguinamenti o provando comunque dolore giusto?