Riduzione dimensioni pene e testicoli

Salve, mi sono accorto che negli ultimi anni si sono ridotte le dimensioni del pene e dei testicoli. Mi sono rivolto a diversi specialisti, però, nessuno mi sa dare una risposta. Qualcuno sa dirmi quale può essere la causa e se esiste una terapia farmacologica per riacquistare le dimensioni originali? Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile capire , da quest postazione il suo reale problema clinico per altro non usuale; purtroppo in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo attuale problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto e bravo andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. Giovanni Beretta,
la ringrazio per avermi risposto. Comunque, non riesco a trovare a Catania un bravo andrologo che mi sappia aiutare per questo problema.
Grazie e distinti saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo sulla questione "indicarle un collega" questa non è la sede per una informazione così particolare e non di interesse generale.

Questo quesito è bene porlo, in prima battuta, al suo medico di fiducia e poi comunque, in altre sezioni del nostro sito, può sempre trovare un aiuto più mirato alla sua domanda.

Ancora un cordiale saluto.