Un dolore piuttosto forte che si è attenuato nel giro

A seguito di una sollecitazione durante sesso orale del testicolo sinistro ho un lieve indolenzimento e l'impressione che il testicolo sia più in basso rispetto a prima dell'episodio. Durante l'episodio ho sentito un dolore piuttosto forte che si è attenuato nel giro di una ventina di giorni ma avendo l'impressione che il testicolo si sia come dire stirato richiedo quale approfondimento devo effettuare. grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
dopo 20 giorni è sufficiente una tastatina del medico di base, il tempo parla da se: non dovrebbe essere gran cosa.