Megapofisi c7 cervicale

Salve sono una ragazza di 23 anni da circa sei mesi soffro di vertigini sensazione di svenimento formicolio am e due le braccia mal di testa fatte varie visite sia dal neurologo che l'esitò e stato negativo e poi mi sono recata dall'ortopedico dove mi ha fatto eseguire rx cervicale i quali i risultati sono stati questi Leggermente ridotta la lordosi cervicale fisiologica;
Regolare la morfologia dei metameri in esame;
Segni diffusi di spondilouncoartrosi e note di spondiloartrosi;
Mega apofisi traversa di C7 a destra;
Spazi discali di regolare ampiezza.. il mio ortopedico mi ha detto che è probabili che i miei sintomi sono causati dalla megapofisi e che forse è meglio se faccio anche un ecocolordoppler tronchi sovraortici ma il mio medico curante dice che non è importante ... vorrei sapere a chi dare ascolto
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Dia ascolto all'ortopedico e faccia l'ecocolordoppler prescritto. In base al referto potrebbe essere tale una visita di un chirurgo vascolare ma questo Le potrà essere suggerito dal medico che eseguirà l'esame.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore quanto prima possibile andrò a fare ecocolordoppler tronchi sovraortici
Cordiali Saluti.
[#3]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
*potrebbe essere tale una visita ,ecc...
=potrebbe essere utile una visita
[#4]
dopo
Utente
Dottore faccio prima ecocolordoppler e poi eventualemente una visita dal chirurgo vascolare?
Grazie mille per le risposte
[#5]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Può fare prima la visita del chirurgo vascolare, così sarà lo specialista a decidere se e quali accertamenti fare (per esempio potrebbe volere un ecodoppler con la fase dinamica per vedere cosa cambia muovendo il braccio e il collo). Forse è il percorso più corretto.
Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore