Dolore polso dopo caduta

Circa un mese fa sono caduto dallo scooter e mi sono protetto appoggiando la mano. Inizialmente mi faceva leggermente male (ho urtato principalmente con la gamba e l urto è stato violento, ho zoppicato per varie settimane) ma in pochi giorni si è risolto. Adesso non sento alcun dolore se non nel momento in cui facendo sport ed esercizi ad es flessioni su un braccio non poggio tutto il mio peso su quella mano. Se con l altro braccio non ho alcun problema con il braccio del polso in questione non riesco a sostenermi neanche un secondo. Sento proprio che non mi regge. Mi chiedo se devo solo aspettare o potrebbe essere l indizio di un problema serio. È passato più di un mese per questo mi pare strano.
Sento che il polso non mi regge anche ad esempio quando faccio il curl con un braccio (bicipiti con i pesi da seduto) o i altri movimenti che comportano un grosso peso che ricade anche sul polso. Per il resto non ho alcun dolore qualsiasi movimento faccia.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

deve fare una radiografia del polso, per escludere una possibile frattura dello scafoide carpale.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale