Test faber

Dopo aver eseguito un RAST test sono risultata positiva a grano, pomodoro, arachidi, graminacee e acari della polvere. ll medico mi ha consigliato di eliminare i cibi contenenti grano, pomodoro e arachidi. Dopo tre anni, i sintomi perdurano e il medico mi ha prescritto un test FABER. I risultati sono oggetti di dubbi da parte del mio allergologo perchè risulto positiva agli estratti molecolari di asparago, aglio, cipolla, porro, fragola, finocchio, nocciolo, carota ad esempio. Non so come regolarmi, potrei anche inviarle il file. La mia alimentazione è già estremamente limitata, mi dia una risposta concreta, la prego. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 873 19
Sarebbe utile che tu mi dicessi sia le malattie del passato, se fumi o no, che disturbi hai e con quali alimenti
Se un test è positivo ma tu non hai disturbi con quel cibo assumilo ugualmente magari in quantità ragionevole senza eccessi
Aspetto