Zucchero di canna 74

Gentili dottori in seguito a problemi instestinali di gonfiori coliche dificoltà respiratorie nausea e problemi gola dopo vari accertamenti risultati tutti nella norma il mio medico di base mi prescrive degli esami test intolleranze alimentari IgG4 su 8 alimenti. dal esito del esame risultano i seguenti alimenti fuori norma:
ALIMENTI ALTERATI:
RISO 62
GRANO 157
GRANCHIO 119
ARAGOSTA 93
SCAMPI (GAMBERETTI) 125
LATTE DI MUCCA 43
CIPOLLA 78
POMODORO 52
ZUCCHERO DI CANNA 74

VALORI DI RIFERIMENTO IgG4
< 50 = negativo
50-100 = lievemente allergico
100-200 = moderatamente allergico
>200 = altamente allergico

il mio medico di base consiglia visita allergologica per tanto chiedo consulto medico al riguardo grazie.
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 873 19
Test ritenuto da persone autorevoli non valido
Se non l hai già fatto prova per 2 sett a non assumere latte e i suoi derivati come burro panna yogurt formaggi freschi...... creme... insaccati che contengono lattosio
Fammi sapere se stai meglio