Cellule epiteliali e gravidanza

Buongiorno
Vivo all'estero da due anni e ho scoperto da due giorni di essere incinta di circa 3 settimane. In contemporanea la ginecologa mi aveva prescritto degli esami delle urine perche' lamento di tanto in tanto di leggere fitte a livello dall'ovaio sinistro
questi sono i risultati delle analisi
pus cells 12-15 [/hpf]
erithrocytes 5-7[/hpf]
epith. cells some
crystals1 nil
cast 1 nil
bacteria nil
mucus threads nil

e in seguito a questi risultati mi ha prescritto l-aoxicillina per curare le infezioni urinarie
secondo lei e' davvero cosi indispensabile che prenda un antibiotico in gravidanza
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Lei ha una uretro-cistite con pus nelle urine. La terapia è necessaria.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
mi tenga informata se vuole