Liquido pre-eiaculatorio

Buongiorno a tutti,
avrei una domanda da porvi. Lunedì 18/07 io e la mia ragazza abbiamo avuto un piccolo rapporto, non completo. Circa un'oretta prima lei mi ha praticato un rapporto orale e ripulito con saliva. Con non completo intendo dire che la penetrazione è durata un minuto circa. Lei era nel periodo non fertile, a ridosso dell'inizio delle mestruazioni. Dopo averla penetrata per circa un minuto, senza nemmeno sentire la sensazione precedente all'eiaculazione, sono uscito per evitare problemi. Dopo essere uscito, ho notato che sulla punta del glande si era formata solo una gocciolina di liquido pre-seminale che non è entrata in contatto con gli organi genitali della mia lei. La mia preoccupazione è che altro liquido seminale possa essere uscito (anche se, una volta fuori, il glande alla vista sembrava asciutto, all'infuori di quella piccola gocciolina che ho visto). Vorrei avere un parere, potremmo incorrere in una gravidanza indesiderata? Ho messo all'interno del testo tutti i dati, non manca nulla. Lei, inoltre, in questi giorni ha avuto anche la normale sindrome pre-mestruale con dolori all'utero e pancia/seno gonfi. Vorrei semplicemente avere un parere professionale per tranquillizzarmi un po'.

Vorrei precisare che i dati riguardanti il mio peso corporeo sono sbagliati.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure , bisogna poi discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, dottor Beretta, soprattutto per la repentinità della sua risposta.
Sì, di certo per futuri rapporti utilizzeremo contraccettivi.
Buona giornata.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!