Bulbi e peli sul pene

ciao a tutti, io sono un ragazzo di 23 anni e da quando sono piccolo convivo con un problema, sull'asta del mio pene ci sono dei bulbi peliferi e da qualche anno da quei bulbi incominciano ad uscire fuori dei peli lunghi, per ora si limitano a crescere alla base ma adesso incominciano a salire. io volevo chiedervi come posso eliminare sia i peli che quei bulbi che non mi fanno sentire normale, mi metonno in disaggio e più passa il tempo e piu mi sento diverso. grazie della vostra dispnibilità.....
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Inizi con una visita Dermatologica per determinare se ci si trovi veramente di fronte ad una condizione che oltrepassi uno stato fisiologico e in caso contrario se attraverso l'utilizzo della luce pulsata per epilazione si possa intervenire
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena