Un peso allo stomaco che non mi vien fame

Buongiorno, sono un ragazzo di 27 anni. Da gennaio non sto bene, ho giramenti di testa, mancanza di forze e battito accelerato e aumenti di pressione... Dopo una visita cardiologica dove, con un elettrocardiogramma, mi è stato detto che era tutto apposto, hanno diagnosticato ansia. Ora sono qua che vi scrivo in quanto questi problemi non sono andati via, anzi, se ne aggiungono sempre di più. Da una settimana ho l'orticaria acuta.. Sto dimagrendo a vista d'occhio, non tanto per la dieta che mi hanno dato ma per la mancanza di appetito, sembra come se avessi un peso allo stomaco che non mi vien fame.... Ad ottobre nasce il primo figlio e non posso continuare a vivere così. Grazie a chi avrà il tempo di rispondere!!!
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Le hanno parlato di ansia, ma l'ansia è sintomo di una condizione psicologica curabile. Se non l'ha ancora fatto dovrebbe prenotare una visita psichiatrica.

Franca Scapellato