Rm addome superiore

Caro dott volevo chiederle se mi può aiutare sono una donna di 42 anni dal 2013 che sto perdendo peso 30kg in 3 anni soffro di ulcera gastrite Cefalea house fatto tantissimi esami ultimi esame emotivo addome superiore risultati
Modesta epatomegalia.Non apprezzabili alterazione focali dei parenchimi addominali.
Non immagini espansive del pancreas
Come di norma le vie biliari.
Piccola cisti mesorenale sinistra.
Come di norma rene ed è surreni.

Volevo sapere che cosa significa questa risposta ,e poi ti fatto pure la ecco tiroide
Tiroide in sede e di dimensioni conservate:-)ap lobo dx cm1,7e lobo sn .cm.1,4.:-)
Eco struttura parenchimale abbastanza conservata.
Microcalcificazione di km.2,4 al lll medio del lobo dx.

Se possibile avere una risposta al più presto grazie.sono stata pure operata fine 2015 per ciste ovarica ,dove è stata tolta 1 ovaia risultato istologico.
Frammenti di ovaio con corpi albicanti ,cisti di derivazione follicolare,cisti da inclusione dell epitelio di superficie e corpo Lutero cistico,coesiste focolaio compatibile con tumore brenner :-)reperto di rilievo microscopico:-) della dimensione massima su sezione istologica di mm 1,6.
Salpinge senza note patologiche di rilievo.
[#1]
Dr. Giovanni De Paula Radiologo 178 18
Dai referti che ha postato non si rileva nulla di preoccupante.
L'epato megalia, che consiste in un modesto infgrandimento dei diametri epatici, può essere dovuto a terapie farmacologiche o comportamenti dietetici in atto o pregressi.
Le cisti, soprattutto se piccole, sono in genere delle " palline d'acqua" che non evolvono in nulla di particolare e sono completamente asintomatiche.
Stesso discorso vale per la tiroide.
Utile è un controllo periodico della patologia gastrica.

Dr. Giovanni De Paula

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il vostro impegno pero continuo a no capire questo dimagrimento elevato anche perché sono una donna che no ho mai avuto bisogno di fare diete mangio sempre le stesse cose che ho sempre mangiato ,sul fatto della terapia cerco di no prendere molti farmaci.per ora assumo solo i farmaci della cefalea al bisogno.Volevo dirle che ho sempre dolori fortissimi al addome ,continue svenimenti improvvisi ,giramento di testa ,ultimamente sono stata portata al pronto soccorso 2 volte in una settimana accompagnata dal ambulanza dopo un svenimento improvviso in cui perdo conoscenza per qualche minuto e mi risveglio con la parte dx priva di sensi dicono episodio sincopale.forse lei detto riesce a spiegarmi qualcosa ,o a indicarmi cosa posso fare .Grazie mille per il vostro sostegno.