Un operazione 5 anni fà al l5-s1

salve ho appena effettuato una tac al rachide lombare, ho subito un operazione 5 anni fà al L5-S1 e ho dei gran dolori all'anca, ho gia provato qualsiasi cura ma ho ancora un gran dolore, cosa posso fare????????

la tac è la seguente:

L4-L5: modesta pretrusione di scale circonferenziale in discopatia degenerativa iù evidente in sede paramediana foraminale sinistra

L5-S1: esiti di intervento chirurgico distabilizzazzione L5-S1 composizione di placche e viti trans penducolari altrodesi si apprezza una modesta calcificazione del legamento longitudinale posteriore in sede mediana paramediana sinistra con minima impronta sul sacco durale.

attendo risposte, cordiali saluti
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Deve essere visitata da un ortopedico per poter ipotizzare l'origine del dolore: su che lato è? si irradia dietro la coscia e la gamba, sul lato della coscia, davanti, all'inguine?
Da quanto riportato all'esame Tac non sembra ci siano problemi importanti sulla colonna lombare. Potrebbe essere necessario valutare invece proprio l'anca.
Cordiali saluti