Acatasia e ansia

salve mi ricolgo a voi sperando in una risposta.ho fatto una cura con neurolittici per tre mesi sospespa per rroppi effetti collaterali ansia acatasia agitazione.ora che ho sospeso per quanto ancora resteranno gli efgetti collaterali?grazie in anticipo per il lavoro prezioso che svolgete grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Utente
e quale sarebbe?mi faccia capire
[#3]
dopo
Utente
cinque mesi?
grazie in anticipo
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
Ha una richiesta di ieri con la stessa domanda.