Ossa fianchi larghe

Salve, da anni lotto con un difetto estetico che mi rende poco sicuro di me purtroppo, ossia le ossa dei fianchi più larghe del normale. Nonostante abbia sviluppato la muscolatura di tutto il corpo al fine di mascherare ciò, tale difetto risulta ancora piuttosto evidente.
Volevo sapere se è possibile intervenire chirurgicamente a livello osseo? Se sì sapete indirizzarmi su una precisa operazione che va a modellare la forma dell'osso oppure se è possibile procedere a "fratturare" i fianchi, passatemi il termine, e seguentemente correggere la forma delle ossa con un busto o qualcosa di simile?
Spero di aver reso l'idea del mio problema, tengo a precisare comunque che il mio è un difetto puramente osseo, poichè la mia percentuale di massa grassa è inferiore al 10%, quindi dubito che abbia una tale massa adiposa sui fianchi, inoltre toccando la zona interessata posso sentire le ossa.
Confido nella vostra esperienza e nelle vostre conoscenze.
Cordialità.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
tutto è possibile ma bisogna valutare pro e contro
sinceramente dubito, pur nella fattibilità tecnica dell'intervento, che qualcuno si dia disponibile a trattarla. Troppo invasività per risultati sfumati
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, innanzi tutto la ringrazio per aver risposto alla mia domanda, inoltre se possibile volevo sapere se questa possibile operazione ha un nome preciso. In modo da potermi informare meglio e guardare quelli che sono i rischi.
Grazie
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Non essendo cosi codificata, non ha un nome preciso.
un saluto