Testicoli ed eiaculazione

Buongiorno Dottori un informazione. ..un mese fa ho fatto una scleroembolizzazione x varicocele. ..la mia domanda e : siccome anche in passato mi è capitato di avere fastidio ai testicoli dopo un Po di tempo di assenza di rapporti con eiaculazione. ..e possibile che dopo un Po che nn si eiacula si possa avere dei dolori ai testicoli? Perché dopo alle eiaculazione tendono a sparirmi...da cosa potrebbe dipendere questo disturbo? Il fastidio prende sia il testicolo sx dove ho fatto il varicocele sia un po il dx ...specialmente al tatto. .puo essere l epididimo infiammato ?o prostatite?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

"avere fastidio ai testicoli dopo un pò di tempo di assenza di rapporti con eiaculazione. ..e dopo un pò che non si eiacula..." generalmente non costituisce un "problema clinico" e non indica di solito un "epididimo infiammato o una prostatite".

Detto questo, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei questo disturbo da cosa può essere dovuto? A uno stato infiammatorio?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643