Epilazione laser

Buongiorno,
nel ringraziare anticipatamente per l'attenzione dedicatami, vorrei sottoporre
alla Vostra attenzione la seguente questione:
Sono un uomo di 40 anni afflitto dal problema dei peli superflui
su spalle e schiena di colore nero su carnagione bianca.
Ebbene da settembre prossimo vorrei sottopormi a un ciclo di sedute di
epilazione laser e non luce pulsata perche' a quanto pare piu' efficace
la prima tipologia rispetto alla seconda.
Gradirei pero' sapere :
1) qual'e' mediamente la percentuale di riduzione del pelo che potrei
aspettarmi in una situazione come la mia, che leggo essere tra
le migliori visto che il mio pelo e' appunto nero e ho la pelle
bianca.

2) il numero di sedute mediamente necessarie.

3) I peli che vengono epilati, che presumo non saranno mai pari
al 100%, saranno DEFINITIVAMENTE eliminati oppure potranno
ricomparire ?

4) Dato che abito in provincia di Padova e che e' mia intenzione
per l'epilazione,avvalermi di personale medico e non di estetiste
di centri estetici, chiedo se possibile avere il consulto
da medici di Padova e provincia.

Grazie.
Buona giornata
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
E' molto difficile rispondere con precisione alle sue domande, la risposta è soggettiva ed è impossibile fare delle previsioni e delle percentuali, il numero e lo spessore dei peli si ridurranno man mano che effettuerà le sedute e le sedute verranno effettuate a tempi sempre più dilazionati.
Cordiali saluti

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it