Dolore testicolo post ernia inguinale

Buongiorno egregi dottori
Sono stato operato ad un ernia inguinale sx con applicazione della apposita rete , passati 10 giorni dall intervento il dolore nei movimenti è quasi sparito , peró ho un dolore al testicolo sx soprattutto al tatto , è normale , è dovuto all intervento? Ringrazio anticipamente
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' possibile, in genere scompare spontaneamente in breve tempo .Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la celere risposta dottore !
Buona giornata e buona domenica !