Cervicale

eseguita rx cervicale referto cervicoartrosi con discopatia L6L7 volevo sapere se possibile la strada migliore da seguire per avere qualche risultato positivo.mi stò facendo seguire da un osteopata con pochi risultati ,mi devo rivolgere ad un bravo fisioterapista non so che strada prendere. grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Intanto Le consiglierei di ripostare la sua richiesta in area Ortopedia

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie e mi scusi .
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla