Devitalizzazione e pasta provvisoria

Buongiorno,

mi sono recato dal mio dentista per devitalizzare un dente che si era spezzato e, successivamente, procedere alla ricostruzione. Oggi, seconda seduta, ho terminato la devitalizzazione. Il dentista ha quindi "chiuso" il dente con una pasta provvisoria. Questa sera la pasta provvisoria è saltata quasi del tutto senza generarmi dolori o fastidi. Posso attendere il prossimo incontro col dentista (una settimana) senza problemi o devo andare a farmi rimedicare?

Cordiali saluti,

r.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Vedo solo ora la richiesta, ma il problema dovrebbe essere stato risolto.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e