Ecocolordoppler penieno e cialis

Gentili professori,
scrivo in merito alla possibilità di effettuare un ecocolordoppler penieno dinamico. In virtù di problemi di erezione, ho consultato un urologo che mi ha prescritto l'assunzione di Cialis 5 mg. Per una mia tranquillità personale vorrei proporgli di effettuare l'esame suddetto; l'assunzione di cialis può falsarlo? Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina,prima di prescrivere una terapia,si pone una diagnosi...Diversamente,le può andare bene e risolvere il disagio sessuale ma,viceversa,potrebbe alimentare lo stato confusionale in cui é precipitato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Sono d'accordo con il dott. Izzo.Alla sua giovane età le sconsiglio di effettuare una farmaco infusione intracavernosa con alprostadil.Parli con il suo specialista di fiducia.Se proprio deve fare un esame credo che quello più indicato per lei sia il Rigiscan per la valutazione delle erezioni notturne.
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it