Dolore bocca stomaco

Salve sono un ragazzo di 26 anni abito a Bologna, sono alto 180 e peso 70 kg vengo da una storia clinica durata 9 mesi risolta da sola per la causa delle mie fissazioni, dopo numerevoli analisi e 4 ecografia risultate tutte nella norma che in fine mi feci visitare da un professore esperto per il mio problema dicendomi che erano solo fissazioni perché le analisi fatte risultarono tutte negative e nella norma.. pongo ora il mio problema attuale. . Nel mese di febbraio eseguiti analisi sangue "risultate nornali" e analisi urine risultate normali anche quelle tranne le rare tracce di emazie dopo la stessa sera mi precipitati dal mio professore a farmi un altra ecografia addominale pelvica fatta a fine febbraio di quest'anno risultata nella norma mi tranquillizai. .dopo circa 1 mesetto mi venne l'influenza "faringite" durata 1 settimana curata con antibiotici per 2 settimane antibiotici che mi avevano devastato lo stomaco tante che avevo reflusso eruttazioni e dolore alla pancia. .dopo pochi giorni passato tutto con le compresse malox. .a seguito di tutto ciò mi sono iniziati fastidi allo sterno "bocca dello stomaco "Che ho tuttora avvolte. .il fastidio si accompagna con fastidi anche al petto dopo che mi alzo stando seduto perché faccio un lavoro dove sto molto seduto durante la giornata, per la mia recente storia clinica che vi dicevo all iniziò il mio professore mi prescrisse degli ansiolitici "ansiolin 5mm.. vedo che dopo che ne prendo una il fastidio passa perché mi rilassano e non ci penso. . Ho una fissazione di avere sempre un brutto male. . Difatti 1 settimana fa andai ancora dal mio professore per farmi fare un altra ecografia ma lui si rifiutò di farmela perché non aveva senso. . Sono un ragaZzo molto ansioso e stressato nell'ultimo periodo. Faccio una vita normale gioco a calcio abitualmente e non ho problemi di fame o altro. . Non ho nausea o altro. . Vorrei sapere se tutto ciò sia legato alle mie fissazioni al mio stato d'ansia di stress. . Grazie. .aspetto vostre risposte. .un saluto
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<Vorrei sapere se tutto ciò sia legato alle mie fissazioni al mio stato d'ansia di stress>>

Ritengo proprio di sì.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista Digestivo
www.enterologia.it
www.transnasale.it

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta. .un saluto