Fastidio alla gamba destra

Salve, mi chiamo Simone ed ho 30 anni, è da diversi giorni che provo a volte un lieve dolore mentre in altri momenti un semplice fastidio alla gamba destra.
In tutta la mia vite ho avuto dolori e traumi in diverse parti del corpo, ma una cosa di questo tipo non l'ho mai provata.
Questo fastidio va e viene durante tutta la giornata, e per essere più preciso, mi sembra che una decina di giorni fa era partito da poco sopra il ginocchio fino ad arrivare ora quasi sul gluteo(delle volte la parte,toccandomela, sembra darmi brividi di freddo).
Quello che provo non è sicuramente un fastidio muscolare, ne tantomeno osseo.
Per questo sono qui a chiedervi un consiglio su cosa possa essere e cosa mi consigliate.
Ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
La descrizione che fa dei suoi sintomi, con tutti i limiti di una valutazione a distanza, sembra essere riferibile a una irradiazione di tipo sciatalgico verosimilmente su base nevritica. Certamente questa osservazione non sfuggirà al suo Medico Curante che indirizzerà l'attenzione sulle strutture muscoloscheletriche del rachide lombosacrale e del bacino.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1