Impianti dentali

Buongiorno, tra martedì e mercoledì scorso mi sono stati inseriti dopo 17 estrazioni10 impianti in titanio (4 arcata superiore e 6 arcata inferiore). Da ieri sera (dopo tre giorni dell'innesto degli impianti) si sono gonfiate un pò le gengive ed inoltre mi sono accorto che nella mascella inferiore spunta e si vede uno di questi impianti. Il tutto mi procura un leggero dolorino, o forse solo fastidio.
È normale tutto ciò ?
Vorrei aggiungere che sono un fumatore incallito e dopo 6/7 ore dall'intervento ho ripreso a fumare.
Ringrazio anticipatamente
Massimo
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
L'impianto che spunta non è assolutamente un problema. Il fastidio dorebbe essere ormai cessato.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)