Invega e canne

buon giorno egregi dottori
questosito e molto importante e do grande aiuto per noi malati spero di rouscire a trovare risposta.
io da tre mesi prendo invega per una pscosi che ho avuto ora passata,credevo che la televisione mi parlasse.
ora la mia domanda e questa l invega mi da ansia depressione agitazione e tutti gli effetti collaterali che puo dare il bigiardino.
solo che da quando lo prendo la cannabis non mi fa piu effetto anzi mi aumenta gli effetti indesiderati.
qualche professionista del settore sa dormi il perche?ho fumato per circa quattro anni.prima mi passava tutta l ansia e la depressipne e l agitazione ora da quando prendo invega non riesco piu a fumare.grazie per eventiali risposte
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
È sconsigliato l'uso di sostanze contemporaneamente ai farmaci.

Le sostanze possono peggiorare il suo stato psicotico.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
grazie per la risposta ma vorrei sapere sempre se puo il parere specifico il perche le canne non mi danno piu piacere.la pacosi e passata.spero in una risposta
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Perché i recettori sono già impegnati.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
grazie Dott Ruggero e un professionista.quindi quando smettero potro tornare a fumare.buona domenica
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
ah un ultima cosa e per quanto restano impegnati i ricettori dopo la dismissone?giorno?settimane?mesi?spero in una risposta
grazie per il dosturbo ma e per questo che mi sento strano ho i recettori impegnati
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se ricomincerà a fumare ricadrà nella psicosi.

La sua terapia invece deve essere continuativa e non può essere sospesa.
[#7]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
come al csm mi hanno che fra un paio di mesi si potra sospendere.fra un mese ho la visita di controllo e gli ne parlero.
ma la prego se puo dirmi quando i recettori dopo la spapensione saranno sbloccati?e importante per me non per fumare ma per avere ancora dopamina.e importante non voglio stare tutta la vita senza dopamina.
[#8]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
dottor Ruggero non ha rosposto alla domanda piu importante.scusi ancora il distirbo so che non la paga nessuno per le consulenze e ha fatto ventimila consulti quindi mi viene da pensare che non vuolr dirmelo?grazie lo stesso
[#9]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha già avuto risposta